AmarcordFlaminia

FLAMINIA AMARCORD. QUANDO PER CASACASTALDA (2013) ERA PRONTO L’ULTIMO ARRIVATO ROVATO

C’è anche Antonio Rovato (’80), l’ultimo arrivato in casa rossoblu, tra i convocati per la gara di domani a Casacastalda. Non si sa se si prenderà subito una maglia da titolare, oppure se il lungo stop da cui proviene, non gli permette ancora l’autonomia giusta per poter essere immediatamente utile alla Flaminia. Ma intanto è un altro elemento che arricchisce l’organico e che segue all’arrivo dell’under Varricchio (’93), il ragazzo proveniente dalla Val d’Aosta che esordì addirittura con un gol e che dovrebbe essere confermato anche domani in Umbria.

Anche ieri la Flaminia si è allenata sul rettangolo di Mazzano, mentre oggi Luciani e compagni svolgeranno la classifica rifinitura al “Madami” e cercare di preparare al meglio la difficile gara contro la matricola terribile di questo campionato, che ha rubato spazio a più di una pretendente dal blasone molto più noto.

Ci vorrà la Flaminia dei giorni migliori, quella che lo scorso anno ne fece tante di imprese in trasferta, quella che in questa stagione non è riuscita a fare altrettanto, ma che non ha perso ancora la speranza di poter sferrare qualche zampata vincente che possa cambiare il volto della classifica.

Le influenze sembrano essere state tutte smaltite in casa rossoblu e quindi la Flaminia dovrà far fronte solo all’assenza di Pieri per un turno di squalifica.

error: Content is protected !!