Calcio

PALLAVOLO. IN PUGLIA PRIMO ROUND TRA CASTELLANA E SPOLETO

SONO I PLAY OFF DI SERIE A2: Umbri in Puglia per una finale del tutto inedita (diretta dg ore 18).

Con Fernando Garnica e Roberto Cazzaniga la BCC Castellana Grotte ha una delle diagonali palleggiatore-opposto più forti ed esperte della A2, se a questa coppia si aggiunge quella dei martelli composta dal formidabile suo brasiliano Djalma Moreira-Bruno Canuto è facile capire quanto possa essere pericolosa questa squadra. Al centro giocano Mario Ferraro, uno dei migliori nel suo ruolo a muro, e il giovane Luca Presta. Il libero è una recente conoscenza del volley spoletino, quel Mimmo Cavaccini che in maglia Monini ha vinto il campionato per due anni consecutivi, prima in B2 e poi in B1.

La Monini Marconi arriva a questo appuntamento al massimo della condizione fisica e mentale. I ragazzi si stanno allenando con grande intensità, nei loro sguardi si legge tutta la l’emozione per il traguardo raggiunto ma anche la voglia di non fermarsi proprio adesso. Con loro c’è una città intera che crede nell’impresa e che farà sentire la propria voce nelle gare che si disputeranno al Palarota, cercando di rendere proibitiva agli avversari l’impresa di espugnarlo. Ai giocatori il compito di vincere almeno una volta al Palagrotte, essenziale per invertire il fattore campo. Questa squadra è già riuscita nell’impresa a Siena, potete star certi che ci proverà anche in Puglia. Perché questa Monini Marconi ha massimo rispetto per tutti gli avversari, ma non ha paura di nessuno.

C’è una novità sul calendario della finale. Gara 2, in programma inizialmente mercoledì 3 maggio alle 20.30 al Palarota, è stata anticipata di due ore e comincerà pertanto alle 18.30. I biglietti per assistere al match sono già in vendita presso il negozio Box 25 in Piazza della Vittoria o sul sito internet ticketitalia.com. Come nel caso della semifinale, la società invita i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code al botteghino nel giorno della gara.

error: Content is protected !!