Basket

IL TEXANO MARCUS PRICE UN ALTRO ANNO A VITERBO

A vestire nella prossima stagione la casacca biancostellata nel ruolo di centro sarà ancora Marcus Dwayne Price, atleta statunitense nato a Dallas nel 1991, 200 cm, ormai viterbese di adozione.

Il lungo texano arriva in Italia nel 2017 e veste la maglia della FAVL Basket in C Silver. L’anno successivo sale subito in C Gold Toscana dove disputa un eccellente campionato con San Giovanni Valdarno. La dirigenza stellata lo vuole fortemente nel suo team e lo scorso anno approda all’Ortoetruria, dove è interprete di una stagione di alto livello, facendo registrare uno score personale di tutto rispetto con 11.18 punti a partita, 9.73 rimbalzi e 16.14 di valutazione generale, ponendosi tra i migliori nelle rispettive classifiche di specialità.

Price unisce ad ottime doti di rimbalzista e stoppatore, anche notevoli qualità tecniche ed è giocatore che può ricoprire egregiamente anche il ruolo di ala grande, in un interscambio di posizioni che è stato e sarà assai utile agli schemi della compagine viterbese. Dagli States alla Città dei Papi, un’altra stagione che si preannuncia da protagonista per il forte giocatore di Dallas.

error: Content is protected !!