VITEBO – Viterbese, si lavora su tutti i reparti! Non c’è un settore che non sia oggetto di trattative, in entrata e in uscita, per rimodellare la squadra da consegnare al nuovo tecnico Alessandro Dal Canto, quando inizierà, tra poco più di un mese, a lavorare all’ombra dei Monti Cimini.
DIFESA. Si attende a breve lo svincolo d’ufficio per Dario D’Ambrosio, il profilo su cui ha cominciato a lavorare il diesse Facci, dopo il primo contatto con il nuovo allenatore. Dal Canto ha avuto il giocatore alle sue dipendenze, nel recente passato, così lo ha segnalato immediatamente agli uomini di mercato della Viterbese, i quali si sono attivati immediatamente ed hanno incassato il gradimento del giocatore della Sambenedettese.
Nell’eventualità che Vincenzo Camilleri scelga altre destinazioni, si è bussato alla porta del Frosinone per trattare Riccardo Baroni, difensore “figlio d’arte”, già capitano della Primavera della Fiorentina, ai tempi di Federico Chiesa. Baroni, dopo la stagione a Frosinone, senza troppo spazio, vorrebbe recuperare al più presto una posizione da protagonista e Viterbo potrebbe rappresentare il trampolino ideale. Con Emmanuel Mbende che rimane in gialloblu, con una considerazione maggiore di quella della seconda parte della stagione scorsa, si lavora anche per un altro difensore, nel caso di partenza di Camilleri, ma anche a prescindere, visto che non ci sarà più Markic, per fine contratto.

CDS
error: Content is protected !!