Sport Vari

LA FIDAL LAZIO CERCA ANNUNCIATORI E LETTORI

Il Comitato Regionale FIDAL Lazio cerca giovani, tra i 18 e i 25 anni pronti a proporsi come annunciatori/lettori nell’ambito delle competizioni di atletica leggera calendarizzate dal Comitato Regionale nel corso della Stagione Federale annuale. A raccogliere e valutare le adesioni sarà il CR Lazio con selezioni e audizioni gestite con Antonio Sorrenti, che valuterà le candidature che perverranno alla mail antrun62@gmail.com.

“In qualità di delegato all’organizzazione del servizio di speakeraggio nel contesto delle manifestazioni organizzate/gestite dal Comitato Regionale FIDAL Lazio – dice Antonio Sorrenti – ho il privilegio di poter proporre un’innovativa modalità di individuazione di annunciatori/lettori in competizioni di atletica leggera. L’intenzione – spiega Sorrenti – è di coinvolgere i comitati provinciali e tutte le società affiliate affinché possano segnalare giovani appassionati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, anche senza esperienza di natura radiofonica o televisiva”.

Non c’è un limite per le segnalazioni: “Saranno periodicamente raccolte e valutate: si procederà all’audizione dei candidati presso il Comitato Regionale in giorni prestabiliti comunicati agli interessati, oltre ad un colloquio conoscitivo; dopodiché si proseguirà con la prova pratica in campo e se valutati idonei, si procederà all’inserimento all’interno del team speakeraggio di FIDAL Lazio”.

error: Content is protected !!