Calcio

VITERBO DOMANI A MARGHERA: C’E’ ANCHE PUGGIONI

Domenica molto impegnativa per la Defensor che, nel quarto turno di ritorno del campionato di A2, va a far visita alla Rittmeyer Marghera, terza forza del girone B, con 22 punti in classifica e reduce da quattro successi consecutivi. Una trasferta molto difficile (ore 18, arbitri Venturini di Capannori e Fabiani di Livorno) dopo la bella prova contro la capolista Bologna, vittoriosa su un Viterbo che ha resistito onorevolmente per più di metà gara.

Scaramuccia spera nella stessa intensità anche a Marghera da parte di un gruppo che – perse strada facendo gran parte delle esperte – è ora formato soprattutto di giovanissime giocatrici. con il recupero di Arianna Puggioni che sabato scorso era rimasta in panchina a causa di un problema alla schiena. Stavolta c’è il recupero di Arianna Puggioni, rimasta in panchina per un problema alla schiena contro Bologna.

Gialloblù, quindi, in casa di un’avversaria che può contare sulla miglior realizzatrice del girone, seconda in assoluto in serie A2, Federica Iannucci, (NELLA FOTO) guardia classe 1993, con oltre 20 punti di media a partita: il terminale offensivo di spicco per coach Francesco Iurlaro.

 

error: Content is protected !!