US Viterbese

DALLA RIFINITURA SOTTILI VUOLE BUONE NOTIZIE PER CENCIARELLI E RINALDI

Oggi la rifinitura di Sottili, che guarda con attenzione all’infermeria, da dove difficilmente uscirà in tempo De Vito, alle prese con il suo problema al polpaccio. Attenzionato anche Cenciarelli, che ha accusato i postumi di una botta, così come non sta benissimo neanche Rinaldi. Di contro, nell’allenamento di ieri, è apparso molto più “sciolto” De Sousa, che potrebbe essere una delle novità dell’undici gialloblu in quel di Cuneo.

Ha messo ormai da parte la gara con l’Alessandria, anche se gli avrà fatto piacere la sportività di Piccolo, il quale ha ammesso di aver commesso veramente il fallo su Bismark, in occasione del rigore invocato e non concesso.

Per il momento ha accantonato il discorso, ritenendo, appunto, prioritaria la concentrazione sulla partita di Cuneo. Deve cercare di tenere viva una squadra stanca, come tutte le altre del campionato, giocato a ritmi forsennati di calendario, a cui la serie C non era abituata.

Domani cercherà di far applicare sul campo di gioco alcuni accorgimenti ai suoi giocatori, correggere alcune situazioni che potevano essere fatte meglio contro l’Alessandria, ricercando un pizzico di reattività su qualche duello da cui nascono di solito palloni “sporchi”.

error: Content is protected !!