ExtraSport

AGGIUNGI GLI ULTIMI DUE POSTI A TAVOLA!

Dopo tante presunte grandi andate avanti a forza di stenti e tanti ex Giganti andati a casa, vedremo oggi cosa accadrà, con le ultime due partite degli ottavi di finali, in cui effettivamente si è alzato un pò il livello della tensione, non certo quello dello spettacolo

Svezia-Svizzera

La nazionale che ha estromesso l’Italia dalla corsa alla manifestazione iridata ha dimostrato sul campo di meritare un posto – finora, fra le migliori, come hanno fatto le varie Danimarca, Giappone, etc,  aggiudicandosi il girone con Messico, Corea del Sud e soprattutto Germania. I gialloblù sono tutt’altro che un imbucato a una festa, così come la Svizzera, che ha chiuso in seconda posizione nel gruppo E, dopo aver fermato sul pareggio il Brasile capolista. Chi vince incontrerà la migliore sul campo tra Colombia e Inghilterra.  Assenti per squalifica di Larsson nella Svezia e Lichtsteiner Schar nella Svizzera.

Colombia-Inghilterra

L’ultimo ottavo di finale dei Mondiali 2018 di Russia. in programma oggi alle ore 20 alla Otkrytiye Arena di Mosca. La vincente affronterà ai quarti la vincente della gara tra Svezia e Svizzera, in campo, come detto, alle 16. La partita sarà trasmessa in diretta tv Mediaset su Canale 5, con fischio d’inizio alle 20 di martedì 3 luglio. Live streaming disponibile sul sito di Mediaset e sul dispositivo Premium Play.

error: Content is protected !!