CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Oggi il Siracusa al “Rocchi”, al termine di una settimana in cui non è mancato nulla, neanche la neve! Il mercato ha avuto il suo indubbio peso nel rendere intensa la settimana, il rinvio a mercoledì prossimo dell’appuntamento con la Coppa Italia pure.
Ecco che Viterbese-Siracusa (ore 14,30) dovrebbe riportare tutto ad una dimensione più tranquilla: non che i Gialloblu debbano concentrarsi di meno di fronte ad un avversario indubbiamente inferiore, anche alla luce dei nuovi arrivi alla corte di Calabro.
CALABRO.”Giocheremo un vero e proprio scontro diretto,contro una squadra chehai nostri stessi punti, una gara importante perché dobbiamo toglierci il prima possibile dalle zone calde della classifica. Analizzando l’avversario, sarà una partita complicata inquanto il Siracusa è la tipica squadra del girone C: compatta e molto fisica. Dobbiamo mantenere tutto quello che di buono abbiamo fatto contro la Ternana e pretendere di concretizzare le azioni in goal, altrimenti tutto il sacrificio e tutto quello di buono che possiamo fare verrà sempre vanificato. Abbiamo una rosa molto competitiva, arricchita dai nuovi arrivi, funzionali al nostro modo di vedere il calcio, ma soprattutto hanno fame di vittoria e voglia di riscatto”

error: Content is protected !!