CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – La Viterbese si “palleggia” tra Coppa Italia e campionato. Verso Rieti si va con una autostima aumentata negli ultimi tempi, come conferma anche De Giorgi, il jolly di destra, per il quale la gara di Rieti è da prendere con le molle. “Partite facili non esistono – dice De Giorgi – i nostri avversari si vogliono salvare e cercheranno di far punti davanti al proprio pubblico.
Per quanto riguarda il mio ruolo, posso dire che non ho problemi a giocare terzino, né da esterno di centrocampo, come mi sta utilizzando il mister. Per me non è una novità: l’ho già fatto diverse volte in passato e mi sono trovato sempre bene. Gioco in una squadra che lotta su ogni pallone, con spirito di sacrificio.”
Come detto, Calabro non c’era all’andata, ma quella bruttissima sconfitta interna va pure cancellata, in qualche modo. Troppo brutta quella serata, per lasciarla lì così, senza compensarla con una di ben altro tenore e, possibilmente, con un risultato decisamente diverso da quella sconfitta interna, che fece mettere le mani nei capelli a tutti gli sportivi e che contribuii a segnare la sorte dell’allora allenatore Lopez.

error: Content is protected !!