Calcio

CATANZARO, IL GRANDE FLOP DELLA GIORNATA!

CATANZARO-CATANIA 1-2

CATANZARO (3-4-3): Furlan; Celiento, Riggio, Signorini; Statella, Maita, Iuliano, Casoli; D’Ursi, Bianchimano, Kanoute. A disposizione: Elezaj, Mittica, Ciccone, Pambianchi, Nicoletti, Giannone, Favalli, Eklu, De Risio, Lame, Fischnaller, Posocco. All. Loreno Cassia (vice)

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Calapai, Rizzo, Lodi, Biagianti, Baraye; Di Piazza, Marotta. A disposizione: Bardini, Lovric, Valeau, Angiulli, Bucolo, Llama, Manneh, Brodic, Liguori. All. Walter Novellino

Marcatori: 2′ D’Ursi , 42′ Marotta, 54′ Di Piazza

Ammoniti: Signorini, Kanoute (Catanzaro), Silvestri, Rizzo, Marchese (Catania)

Note: p.t: angoli 3-2; recupero 1′; sostituzioni: – / s.t: angoli 5-3; recupero 5′; sostituzioni: fuori Bianchimano, dentro Fischnaller, fuori Statella, dentro De Risio, fuori Signorini, dentro Eklu (Catanzaro); fuori Di Piazza, dentro Manneh, fuori Lodi, dentro Bucolo, fuori Marchese, dentro Lovric (Catania)

I padroni di casa erano passati in vantaggio all’inizio del match con D’Ursi, ma poi prima Marotta e poi Di Piazza regalano la vittoria all’undici di Novellino al primo sorriso sulla panchina del Catania. Il Catanzaro è partito forte, ma piano piano è venuto meno. Bravo Novellino a indovinare tutte le mosse compresa quella a sorpresa di rispolverare Marchese in difesa schierata a tre. Una prova di compattezza e orgoglio del Catania che con questa vittoria e un super Marotta autore di un gol e un assist si rilancia in classifica. Adesso sotto con la Juve Stabia la prossima partita.

error: Content is protected !!