CorSport

OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – Viterbese, si lavora su due fronti! Uno è quello societario, della ottimizzazione della documentazione che dovrebbe portare nei prossimi giorni – a scanso di clamorosi ribaltoni – le due parti di fronte al notaio per la famosa firma di cui si parla ormai da quasi due settimane. Da quanto si può captare dalle mezze frasi, sembrerebbe che la trattativa tra Camilli e Romano stia procedendo verso la stretta finale e che la Viterbese sia davvero destinata a cambiare padrone.
Dopo tanti interlocutori non ritenuti all’altezza della situazione da Camilli, sembra che stavolta l’incontro con l’imprenditore di Cassino, che con la sua azienda è stato anche sponsor della Lazio, abbia trovato le argomentazioni giuste, se è vero che Marco Arturo Romano starebbe per diventare il detentore del pacchetto di proprietà della Viterbese.
Questione di giorni, quindi, poi si saprà come sono andare a finire le cose, anche se vedere tutto lo staff di Romano al lavoro sembrerebbe assurdo se davvero non ci fosse la concretezza di una trattativa praticamente conclusa, nonostante sia ancora ferma all’atto preliminare di compravendita…….. (continua sul giornale)

error: Content is protected !!