CorSport

OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – E puntuale si è ricomposto a Viterbo il tandem della Primavera del Frosinone, che tanti apprezzamenti aveva riscosso, nel recente passato. Dopo Andrea Errico, come da noi preannunciato, è arrivato anche Michele Volpe. Era tutto deciso dal giorno precedente, ma mancava qualche dettaglio che, nella mattinata di ieri è stato ottimizzato.
D’altronde le parole del diesse frusinate erano state sufficientemente chiare.
“Anche Volpe, cosi come Errico – aveva detto Salvini – andrà alla Viterbese, dove il presidente, imprenditore ciociaro, ci ha chiesto una collaborazione e abbiamo accettato volentieri. Mandiamo i nostri giovani li perché le esigenze delle due società ben si coniugano e noi potremo monitorarli meglio”
Già, la collaborazione tra Viterbese e Frosinone, di cui Romano non aveva fatto mistero fin dal suo insediamento al vertice della società gialloblu. In quella Viterbese giovane, ma di valore, c’erano disegnati, infatti, pure i ragazzi del Frosinone, che, però, ad un certo momento, sembravano allontanarsi, ma che il vertice di Via della Palazzina non ha mai mollato, reiterando ogni giorno le medesime richieste ai colleghi ciociari.

error: Content is protected !!