Calcio

L’ANTICIPO. LA TERNANA SI PRESENTA SUBITO! BEL PROLOGO DI “SPORTUBE”

RIETI – TERNANA 1-3

RIETI (4-3-1-2): Pegorin; Tiraferri, Aquilanti, Gigli, Zanchi; Marchi, Palma (31’st De Paoli), Guiebre; Tirelli; Marcheggiani, Gondo (26’st De Sarlo). A disp.: Addario, Lazzari, Bellopede, Granata, Sette, Poddie, Bartolotta, Del Regno. All. Mariani.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Nesta (16’st Paghera), Russo, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan (26’st Partipilo); Marilungo (26’st Torromino), Ferrante (34’st Bergamelli). A disp.: Tozzo, Mucciante, Argento, Palumbo, Onesti, Niosi, Vantaggiato. All. Gallo.

ARBITRO: Colombo di Como (Somma-D’Apice)

MARCATORI: 11’pt e 20’st Marilungo (T), 19’pt Russo (T), 29’pt Gondo (R)

Ammoniti: Tiraferri, Guiebre, Gondo, Gigli, Marchi (R); Ferrante (T)

Finisce con il successo della Ternana: subito 3 punti esterni per i rossoverdi, che si sono imposti con lo stesso risultato ottenuto recentemente in Coppa Italia. 

Inizia bene, quindi, il campionato con la Ternana seguita a Rieti da 3000 tifosi. Presente al Manlio Scopigno anche Bandecchi. Come annunciato in conferenza stampa da Fabio Gallo il giovane Nesta gioca in difesa a destra, visto che è indisponibile Parodi.
Un bel prologo anche per le dirette di SportEleven, che a noi piace continuare a chiamare “Sportube”, che con in nuovo sistema di acquisto del pacchetto, ha permesso agli appassionati di fare zapping anche sugli altri campi del girone A e del girone B,

error: Content is protected !!