CorSport

OGGI IN EDICOLA …

continua

VITERBO – Domani il derby, quello del tutto particolare, quello a porte chiuse. Nessuno, qualche settimana fa, avrebbe pensato che nell’ambiente si sarebbe parlato più del virus che di Viterbese-Rieti. Ed invece, inevitabilmente, l’interesse della gente è soprattutto tutto rivolto lì, anche se il calcio cerca in qualche modo di andare avanti. Innanzitutto con le porte chiuse, come in questa occasione, con Viterbese-Rieti, ma anche nelle prossime settimane.
ROMANO. Alla preoccupazione per l’aspetto sanitario, si aggiunge anche l’incidenza che questa situazione potrà avere sull’aspetto economico, come ha voluto tratteggiare il presidente Marco Arturo Romano.
“L’assenza di incassi da stadio – dice il massimo dirigente gialloblu – oltre al rimborso degli abbonati, peggiorano ulteriormente la situazione. Il Governo, a questo punto, non può esimersi dall’aiutare le aziende del calcio con, ad esempio, il credito d’imposta. E’ arrivato il momento che vengano prese in esame quelle richieste di defiscalizzazione che abbiamo espresso da tempo.”

error: Content is protected !!