CorSportUS Viterbese

EDICOLA. L’ARTICOLO DEL CORSPORT SULLA CONFERENZA STAMPA DELLA VITERBESE

Evidentemente nell’imprenditore di Cassino tanta era la voglia di controbattere alle critiche che ogni giorno continuano a piovergli addosso. Anche in questa occasione, ad esempio, i tifosi presenti fuori dalla porta della sala stampa, hanno manifestato il proprio dissenso, hanno invitato Romano ad andarsene, ma la risposta del massimo dirigente gialloblù è rimasta ancorata alla determinazione già espressa ufficiosamente nei giorni scorsi.
“Conosciamo le difficoltà e gli ostacoli – ha detto Romano – e anche il dissenso di una parte della tifoseria, ma vi assicuro che conosco tanti sportivi che mi incoraggiano ad andare avanti. Gli strascichi di una retrocessione sono sempre molto pesanti, ma noi vogliamo risalire e lavoreremo per questo.
La questione dello stadio? Domani abbiamo un incontro in proposito e siamo a conoscenza della richiesta della Faul Cimini di poter utilizzare il “Rocchi”, ma anche convinti che l’impegno che l’amministrazione comunale ha assunto con noi non possa essere disatteso.”

error: Content is protected !!