CorSportUS Viterbese

EDICOLA. L’ARTICOLO DEL CORRIERE DELLO SPORT SUL NO DEL COMUNE DI VITERBO

Nelle battute al volo rilasciate dalla Frontini all’uscita si è parlato di “documenti da noi richiesti, ossia la fideiussione ed il progetto definitivo, che non sono stati prodotti dalla Viterbese.”
Differente la versione di Romano, che parla di “un no legato ai lavori di ristrutturazione da eseguire allo stadio e quindi incompatibili con una normale attività agonistica. Abbiamo chiesto se per caso in questa decisione abbia influito la richiesta di utilizzo dello stadio da parte della società Faul Cimini, ma ci è stato risposto di no.”
Cambierà qualcosa? Difficile dirlo: probabilmente no. Potrà servire a qualcosa la dichiarazione della stessa Sindaca “daremo ulteriore tempo alla società, come giusto che sia nei confronti di un partner, ma ad oggi non abbiamo le garanzie per firmare una nuova convenzione”?
Romano dice che le tenterà tutte, ma probabilmente stavolta il colpo è troppo forte da assorbire per avere voglia di andare avanti contro tutti e contro tutto. L’estate del calcio viterbese deve ancora iniziare e non si preannuncia di certo banale!

error: Content is protected !!