CalcioUS Viterbese

LA VITERBESE AMMESSA AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE: GIOCHERA’ A CESANO

Sono stati pubblicati gli organici dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Under 19 Regionali. Cambia il format del campionato di Promozione, che passa a 5 gironi da 17 squadre ciascuno, dopo l’accoglimento, da parte della Figc e della Lnd dell’istanza l’ammissione in soprannumero della Viterbese 1908 (che giocherà – aggiungiamo noi). Il torneo aumenta di quattroi giornate, fermo restando la data di inizio del 17 settembre e quella conclusiva del 5 maggio, con l’inserimento dei turni di gioco il 20 dicembre, il 7 gennaio, il 24 marzo e il 3 aprile.

L’ammissione in sovrannumero della Viterbese, ha spinto il Comitato Regionale Lazio, per uniformare il numero delle giornate di tutti i gironi, ad aumentare di una unità tutti i gironi del campionato, ammettendo a completamento dell’organico il Tarquinia, l’Atletico Vescovio, il Manzi Giovanni Itri e il Grifone Gialloverde.

Cambia anche il format della Coppa Italia di Promozione, che con l’organico a 85 squadre introduce un secondo turno preliminare (a gara unica come il primo turno preliminare) nelle domenica del 3 e 10 settembre prossimi.

La consueta Festa dei Calendari è stata programmata per il prossimo 21 agosto, con inizio alle ore 17, presso il Grande Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme.

error: Content is protected !!