CorSport

OGGI IN EDICOLA. SUL CORSPORT LA SITUAZIONE DEL CALCIO A VITERBO …

Dopo la pausa ferragostiana ci si attendono decisioni e sviluppi importanti per il calcio viterbese, di quel poco che è rimasto e del nuovo che potrebbe avanzare.
Nella Viterbese 1908, Tilia – in questo momento – ha totale mandato di occuparsi della parte agonistica e del campionato di Promozione. Romano afferma di non volerne più sapere, di volersi occupare solo degli aspetti legati, con più di un fronte aperto. Non dovrebbe partecipare al “bando” per lo stadio Rocchi, perché sarebbe in antitesi con il ricorso inoltrato avverso la decisione del Comune di Viterbo sul mancato nulla osta.  
Tilia dovrà inventare una squadra da zero per affrontare il campionato di Promozione, iniziando a Cesano, per il momento solo in qualità di ospite, poi si vedrà.
Non si sa se parteciperà al suddetto “bando” la Favl Cimini (che molti chiamano FC Viterbo, ma che negli elenchi degli organici ufficializzati dal Comitato regionale, risulta ancora con la vecchia denominazione – ndr), anche perché sembra che Camilli non sia affatto soddisfatto di modalità, tempi e contenuti di quanto predisposto dall’amministrazione comunale.  

l’articolo completo sul CorSport di oggi …

error: Content is protected !!