CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO L’ARTICOLO SULL’ESORDIO IN A DEL CALCIO A CINQUE …

C’è chi pensa alla serie A! In un momento così delicato per lo sport della città dei Papi irrompe il massimo campionato di calcio a cinque e la rappresentante viterbese inizia subito con l’anticipo di stasera a Catania. Dopo la gioia della tanto agognata serie A, ora la Active Network Futsal è chiamata in campo a dimostrare di poter far belle figura, al cospetto di tante corazzate, abituate da tempo a battersi ai massimi livelli.
‘Debuttiamo nel campionato delle eccellenze – ha detto il tecnico Monsignori – nella serie A, che è la punta dell’iceberg. Siamo finalmente arrivati dove volevamo tutti, dalla società, allo staff. Adesso chiaramente sappiamo che dobbiamo scalare una montagna, essendo un campionato altamente competitivo in tutti i settori. Vogliamo dimostrarci all’altezza della categoria”.
Il tutto da dimostrare immediatamente, nella gara iniziale della nuova avventura viterbese, che poi proseguirà la settimana successiva con il ruolino di gare interne per la prima volta al PalaMalè, impianto che sembra destinato ad avere un grande impulso, visto vedrà di scena anche il basket di serie B con la Stella Azzurra.

(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI) …

error: Content is protected !!