CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO L’ARTICOLO SUL CALCIO DI VITERBO

VITERBO. Anche gli ultimi arrivati, Giammarco Mancarella (2002) e Davide Forcillo (2004), sono a disposizione di Nardecchia, un ulteriore passo in avanti nel progetto calcistico nato in piena estate. Il resto, per il momento, dovrà farlo proprio l’allenatore, per migliorare ancor più la classifica della Favl Cimini Viterbo, apparsa, comunque, in buona condizione nelle ultime gare.
La Favl Cimini Viterbo è quindi tenuta a confermare quanto di buono fatto vedere domenica scorsa, nella speranza che “Kevin” Cissè possa mantenere l’ispirazione che gli ha permesso di realizzare una fiammante, quanto decisiva, doppietta. Così come Nardecchia spera che anche i giovani continuino a fornire lo stesso contributo, a cominciare da Ottaviani e Varriale, assai funzionali contro la Romulea.
Non ci sarà, invece, Christian Spolverini, infortunatosi alla spalla proprio nella gara contro la Romulea, costretto a lasciare il campo in ambulanza. Per il ragazzo, che fu protagonista di un esordio-super in Coppa Italia di serie C, lo scorso anno, ci sarà da attendere un pò di tempo per il rientro.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI …

error: Content is protected !!