CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO L’ARTICOLO SULLA STELLA AZZURRA VITERBO …

VITERBO – L’incidente di percorso della battuta di arresto a L’Aquila, non spezza di certo il “magic-moment” del basket viterbese. La Stella Azzurra, infatti, matricola del campionato della nuova serie B Interregionale, ha ricreato l’ambiente dei giorni migliori, richiamato al PalaMalè quel pubblico che mancava da tempo. Prima dello stop aquilano, una striscia splendida di ben sei vittorie consecutive, che hanno permesso alla squadra viterbese di arrivare addirittura al primo posto della classifica, seppur in condominio.
E domenica prossima, davanti al proprio pubblico, Cittadini e compagni vogliono riprendere quel cammino, vogliono continuare a sognare, magari pensando pure alla successiva gara di Viterbo contro la favorita del campionato, il Fiumicino.
E proprio Alessandro Cittadini non finisce mai di stupire. A quarantaquattro anni è risultato ancora il migliore dei suoi a L’Aquila, lottando sotto le plance e cercando di spronare la squadra, da capitan Meroi al sorprendente giovane Bertini (ha compiuto diciassette anni la scorsa settimana – ndr), a tutti gli altri. Anche quelli che in Abruzzo non hanno giocato secondo il proprio standard, come Vigori e Giannini, due elementi, però, in grado di fare la differenza in altre partite. Alla loro crescita, infatti, sarà legata la sorte della squadra viterbese, che aspetta anche il ritorno di Manzo, fuori per infortunio fino al nuovo anno.
 L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI

error: Content is protected !!