BasketSport Vari

IL PAGELLONE. DA BERTINI E BANTSEVICH LE COSE MIGLIORI …

BERTINI

Chiamato in causa prima del previsto per l’infortunio di Meroi il giovane stellato entra subito in partita e mostra il solito coraggio e l’intraprendenza di andare al tiro, cosa che non fanno compagni di squadra più navigati di lui. La squadra risponde bene e chiude il primo periodo in vantaggio, ma Bertini si ritrova ben presto gravato di tre falli, che lo costringono a centellinare il minutaggio, ma rimane una delle armi più valide per la Stella Azzurra fino al termine, anche quando la partita sembra potersi rimettere in carreggiata.

BANTSEVICH

Per la prima volta è il miglior realizzatore ed è uno dei pochi ad infilarsi nelle maglie della difesa ospite con ripetute incursioni premiate dalle realizzazioni che portano il suo bottino personale a sedici punti. Peccato che dalla distanza non ottiene lo stesso risultato, altrimenti i suoi numeri e quelli della Stella sarebbero potuti essere di ben altro spessore.

GLI ALTRI

Stavolta non riescono ad ottenere lo standard ottimale, soprattutto Cittadini, il quale non fa mancare il proprio impegno, così come Price, mentre Vigori, al netto di due bombe da tre, continua a rimanere al di sotto della doppia cifra e Taurchini fa quello che può sostituendo Bertini gravato dai falli.

error: Content is protected !!