CorSport

EDICOLA. L’ARTICOLO ODIERNO SUL CALCIO A VITERBO …

VITERBO – Non è esattamente uno scenario sereno, quello calcistico della città dei Papi. Tra campionato di Eccellenza e le vicende dell’extra calcio, ogni giorno c’è di che parlarne – nell’ambiente – e le sorti della La Favl Cimini Viterbo, nonché dello stadio Rocchi, tengono puntualmente banco.
Eppoi c’è anche il mercato invernale a cui è ricorsa la Favl Cimini Viterbo ingaggiando i calciatori Andrea Torsellini e Lorenzo Giorgi. Il primo, difensore classe 2000, ex Anagni, ha militato in serie D con Ferentino, Vastese e Lupa Roma. Torsellini, classe 2001, ex Certosa, va invece a rinforzare il centrocampo del tecnico Castagnari, dopo aver ha militato nel campionato di Serie D con le maglie di Montespaccato e Tivoli.
I nuovi arrivati giocheranno subito, sul campo della Pescatori Ostia, in una gara anticipata alle ore 11.30 di domenica prossima.
Una tappa importante per quanto riguarda l’aspetto tecnico e della classifica, soprattutto alla luce del fatto che il nuovo allenatore Castagnari non ha ancora potuto brindare alla sua prima vittoria. Vittoria che non è arrivata neanche domenica scorsa, suscitando per la prima volta anche qualche critica per la mancanza di gioco.
Il campionato è ancora lungo, ma il distacco dalle prime posizioni comincia ad essere notevole e senza un paio di vittorie ben assestate non sarà facile accorciare le distanze.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT ODIERNO
 
error: Content is protected !!