CorSport

EDICOLA. SUL CORSPORT ODIERNO L’ARTICOLO SUL CALCIO VITERBESE …

VITERBO – La Favl Cimini Viterbo inizia il suo nuovo anno. Lo fa con la trasferta di dopodomani sul campo della Luiss, un’avversaria che, tra le mura amiche, ha raccolto davvero poco. Potrebbe essere l’occasione per realizzare un incredibile bis di vittorie in trasferta dopo che per quasi un intero girone non erano arrivati successi dalle gare lontane da Vignanello.
Il tecnico Castagnari, col morale alto dopo la vittoria sul Pomezia, continua a lavorare sul gruppo cercando di mettere in campo una squadra più sincronizzata con le sue idee, per le quali ha chiesto – e ottenuto – alla società tre o quattro elementi in grado di modificare il passo e la fisionomia. E contro la Luiss l’aspettativa è proprio quella, di una gara più brillante di quella dell’andata, quando la vittoria fu di misura, dopo il vantaggio di Diakitè, l’ex giocatore della Lazio. La rincorsa del nuovo anno è lanciata e con essa la speranza di ridare linfa al progetto.
E proseguono anche i movimenti di mercato in entrata e in uscita. Gli ultimi ad aver trovato un accordo di rescissione con la società sono stati i centrocampisti Priorelli e Varriale, due titolari della prima ora. Riccardo Varriale, classe 2005, si è svincolato proprio ieri, dopo non essere più rientrato nei piani tattici, soprattutto a seguito dei numerosi nuovi arrivi, che potrebbero anche non essere terminati: magari oggi potrebbe esserci qualche altra novità.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI 
 
error: Content is protected !!