CalcioFCV

IL PARI IN BIANCO DI VIGNANELLO NEL RECUPERO, ULTIMA “FATICA” PRIMA DI PASQUA

FAVL C. VITERBO-A. LADISPOLI 0-0
FAVL CIMINI VITERBO: Bertollini; Lo Zito, Giorgi (21’st Kordic), De Goicoechea; Ottaviani, Silvestroni (10’st Ciucci), Barduani, Paruzza (25’st Tollardo), Nesta; Cissè, Capuano. A disp: Cadar, Bucca, De Simoni, Di Rienzo, Guzman, Morelli, Pompei, Spolverini, Torsellini. All: Castagnari.
ACADEMY LADISPOLI: Tomarelli, R. Colace (11’st Reinkardt), Ranieri, Polucci (11’st Pelizzi), Fiaschetti, Temperini (25’st Ruggiero), Aracri, Iurato, Ferruzzi, A. Colace, Leonardi. A disp: Cremona, Bray, Cedeno, Chiappini, Sarigu, Vaccargiu. All: Puccica.
Arbitro: Loreti di Roma 1 (Viziru e Forina).
E’ sembrato più un allenamento che una partita di campionato, con la formazione di casa che ha dimostrato di aver perso molta verve da dopo il pareggio con la Romulea. 
Ora il campionato si ferma e la Favl C. Viterbo riprenderà il sette aprile, ancora in casa contro il Valmontone, probabilmente senza più il sacro furore addosso, ma magari con un po’ di spirito vacanziero in meno. Potrà cercare di rivitalizzare il cammino dell’ultimo mese, in cui ha raccolto solo due punti su dodici e tornare a segnare, andando oltre l’unico gol di Capuano delle ultime quattro gare.

error: Content is protected !!