BasketSport Vari

IL PAGELLONE. MOLTI GLI ERRORI, MA ALLA FINE LA VITTORIA E’ ARRIVATA, CON LE PROVE DI SPESSORE DI BANTSTEVICH, BERTINI E CASANOVA …

BANTSEVICH

Sbaglia molto all’inizio, tanto è vero che Fanciullo lo toglie e non lo inserisce nel quintetto che inizia il secondo tempo, come di consueto. Poi, però, è tra quelli che danno la carica nel finale, quando la Stella stava rischiando di andare a fondo e le sue percussione riescono a far breccia nella difesa ospite, facendo cambiare la tendenza del punteggio, che era stato, fino a quel momento, sempre appannaggio dei Pesaresi.

BERTINI

Anche lui – come tutti gli altri – qualche errore lo commette, ma è anche uno di quello che fa alzare il ritmo alla squadra, che velocizza l’azione e tenta la soluzione in prima persona- C’è anche il suo zampino, nel finale, quando viene cancellato lo spauracchio della sconfitta e quando la Stella va a guadagnare una vittoria preziosa, che la tiene ancora in corsa.

CASANOVA

Lui e Taurchini sono quelli che lottano con maggiore energia e che cercando di divincolarsi da una inerzia che la gara stava prendendo, da una prova che nel primo tempo era stata completamente diversa da quella brillante della gara contro Porto Recanati. Quella stesa lì, avrebbe garantito un vantaggio costante di dieci punti contro Pesaro ed invece i dieci punti ci sono stati, ma di distacco.

error: Content is protected !!