SORIANESE-TIVOLI 3-2. IL NUOVO BEZZICCHERI PER UNA GRANDE BOCCATA D’OSSIGENO
LE RETI:
Una vittoria preziosa ancor più di quanto si possa immaginare, per la classifica e per l’autostima, che non era uscita esattamente alla grande in occasione della sconfitta di Domenica scorsa per gli uomini di un Del Canuto, che ha effettuato diverse modifiche nella formazione iniziale, anche a causa di qualche defezione dell’ultimo momento. Una vittoria meritata, frutto del grande cuore che i Cimini hanno messo in campo, l’arma migliore per la salvezza che Bertollini e compagni possono usare con successo. Anche contro un avversario di rango come ili Tivoli, per il quale la Sorianese è stata la nesta nera di questo campionato, visto che gli ha tolto sei punti su sei.
Vittoria meritata per una gara palpitante, ricca di emozioni, decisa nel periodo di recupero dall’ultimo arrivato Bezziccheri, che ha steso definiotivamente il Tivoli e regalato l’intera posta in palio di grande rilevanza. protagonista, quindi, Bezziccheri, ma protagonista, ancora una volta, Giancluca Polidori, autore di una doppietta che aveva messo il punteggio in discesa, dimostrandosi, peraltro, infallibile dal dischetto.
Con questa vittoria la Sorianese raggiunge quota 27 punti, scavalcando Boreale – battuta nettamente dal Civitavecchia – e Pomezia, squadra in grave ritardo rispetto alle velleità estive. Domenica prossima trasferta sul campo del Certosa eppoi la sfida del Perugini contro la Favl Cimini Viterbo.