A BOLSENA LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO
Domenica prossima, presso il Palazzetto Comunale di Bolsena, si terrà la prima tappa del Campionato Interregionale di Pattinaggio Artistico organizzato dalla Libertas Viterbo.
Alla manifestazione parteciperanno le società sportive delle provincie di Rieti e Viterbo, per un totale di circa 150 atleti, che si esibiranno nel corso dell’intera giornata.
Durante l’evento sarà presente il Sindaco di Bolsena, Andrea Di Sorte, che porterà il suo saluto istituzionale e prenderà parte alla cerimonia di premiazione.
Il Presidente del Comitato Provinciale di Viterbo, Bonolo, si congratula con la responsabile di settore, Marianna Bianchi, per gli eccellenti risultati che sta ottenendo sia nel ruolo di responsabile sia come tecnico della società sportiva Ardita.
