STELLA, AL PALAMALE’ SENZA L’EX MAVRIC, CHE HA CAMBIATO SQUADRA
Quella con l’Antoniana sarebbe dovuta essere la prima volta del ritorno al PalaMalè dell’ex Mavric, che invece non si sarà, visto che nei giorni scorsi la società campana lo ha ceduto al Matera. Dopo aver lasciato andare Begic, ancora prima dell’inizio del campionato, ora i Giallorossi si privano anche di Mavric, il migliore degli ultimi due mesi di una squadra ritrovatasi in una situazione difficile, ben diversa da quella immaginata in estate. Con l’Antoniana, Mavric ha disputato 18 partite, facendo registrare 12.3 punti e 6.8 rimbalzi di media, con l’impegno e la professionalità dimostrata, esattamente come il ragazzo del ’99 aveva dimostrato a Viterbo.
Torniamo alla partita di dopodomani, quella in cui Moretti (nella foto) e compagni dovranno proseguire la loro bella corsa, senza rilassarsi dopo i due eccellenti colpi di aver battuto le padrone del campionato. Tenere alta la tensione è obbligatorio, così come evitare quel ribasso del secondo quarto, troppe volte ricorrente, fortunatamente sempre riequilibrato da un finale magistrale.
Così andò nella gara di andata.
ANTONIANA-STELLA A. 51-67. MAI IN DISCUSSIONE LA VITTORIA DEI VITERBESI
