RUGBY GIOVANILE. IN CAMPO SOLO I LIONS UNDER 18
I Lions lanciati verso la serie A osserverà un turno di riposo – come sempre accade in concomitanza con le gare della nazionale – e l’unica formazione a scendere in campo sarà la formazione Under 18, domenica prossima alle 12,30 a Roma, il recupero della partita non disputata il primo di marzo contro la Rugby Roma Olimpic, seconda in classifica dietro al Frascati, con Poli, che ha esordito in serie B domenica scorsa.
La under 14 e la under 16 giocheranno una amichevole domani mattina, al Sandro Quatrini, contro i pari età dello Stade Valdotain, un club che milita da quest’anno per la prima volta in serie A, con i Valdostani a Viterbo per uno scambio culturale, ospiti delle famiglie dei giocatori viterbesi. Dopo il terzo tempo, domani mattina, partiranno per Roma per assistere all’incontro Italia-Inghilterra.
