BasketCalcio Serie DSport VariSport, Cultura, CostumeTuttocalcio

“WB”. MILANI, BERTOLLINI, GIURINI …

PROSEGUE LA NOSTRA RUBRICA, CHE TANTO FU APPREZZATA LO SCORSO ANNO, CON UN FORMAT LEGGERMENTE MODIFICATO, CHE RITENIAMO PIÙ FUNZIONALE. LA TOTALE POTENZIALITÀ DELLA RUBRICA SARA’ TANGIBILE SOPRATTUTTO QUANDO PARTIRANNO I CAMPIONATI DI BASKET E RUGBY,

MILANI (LIONS RUGBY)

Insieme al capitano Lanzi, Alessandro Milani è partito subito bene e in attesa di confermarlo nella nuova avventura della serie A è stato il migliore della kermesse viterbese “Il torneo del Capitano”, un riuscito happening del rugby viterbese, ormai una certezza nel panorama sportivo della città dei Papi. Alessandro è pronto, per la gioia dei Lions.

BERTOLLINI (A.CAPRANICA)

E’ uno dei pezzi pregiati dell’Atletico Capranica e del campionato di Promozione. Luca Bertollini, sceso di categoria per motivi lavorativi, vuole essere un protagonista. Intanto lo è stato nello scontro diretto con il Real Campagnano, neutrallizzando alcune occasioni degli avversari, che si sono visti complicata la gara per via di una espulsione che li ha ridotti in dieci, scompaginandone i piani delle vigilia.

GIURINI (ATLETICA VITERBO)

Davide Giurini promettente ostacolista viterbese, che nei 100 metri ostacoli ha stabilito il record personale fermando i cronometri a 16″95. E’ accaduto a Civitavecchia, ai campionati regionali individuali Cadetti e Cadette, importante appuntamento nel percorso di selezione della squadra FIDAL Lazio che sarà protagonista a inizio ottobre ad Agropoli nei relativi campionati Italiani per regioni.

errore: Content is protected !!