US Viterbese

TERMINATA L’AVVENTURA DI MUSA. IN ATTESA DI CONOSCERE LE SCELTE DI ROMANO …

Si è conclusa l’avventura di Carlo Musa in gialloblù. Anche se manca l’ufficialità – come, d’altronde per tutto il resto che sta succedendo o e già successo – di fatto la strada del direttore sportivo capitolino e della proprietà di quella di via della Palazzina si sono divise. Una esperienza breve e non facile per il giovane dirigere che si è trovato nel bel mezzo di una stagione terribile, in cui gran parte dei danni erano stati fatti e in cui la gestione di un gruppo che stava andando verso la retrocessione non era stato di certo facili. 

Di fatto il suo posto è stato preso da Rossini, che sta già operando da un pò di tempo per conto della Viterbese, anche il merito all’allenatore, che dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.
Vedremo se davvero arriverà questo nome, capace di chiudere finalmente il solito totoallenatore  di candidature e ipotesi. D’Antoni, Sgarra, Pochesci, Scorsini e chi più ne metta, anche se la sorpresa potrebbe sempre essere dietro l’angolo, come nello stile di Romano, almeno stando al suo operato nei quattro anni nella città dei Papi.
La Viterbese ha cercato di convincere il giovane D’Uffizi a rimanere, una richiesta inutile già in partenza, visto che il ragazzo del 2004 ha soltanto l’imbarazzo della scelta. D’altronde che era bravo lo avevano capito tutti, fuorché gli allenatori che non lo hanno fatto giocare, nonostante fosse, probabilmente in più bravo in senso assoluto. 

error: Content is protected !!