US Viterbese

CORNACCHINI: “PONTEDERA MIGLIORATO, MA ALLA NOSTRA PORTATA”

“Dopo aver visto le immagini dei nostri avversari – è il pensiero di Gio’ Cornacchini –  posso dire che troveremo un Pontedera in buona forma: i giocatori hanno gamba e in questo momento stanno molto bene, son migliorati molto, come è successo a più di una squadra. Però rimane alla nostra portata ed è su questo che dobbiamo preparare l’approccio alla partita. Con tutto il rispetto per la rosa con cui avevo iniziato la stagione, non c’è dubbio che adesso mi trovo a disposizione un gruppo con tanti giocatori bravi, che ti permettono di provare diverse cose.

In allenamento si vede che tecnicamente rispondono bene, si vede che sono in tanto quelli abituati a lavorare in un certo modo. Mi spiace di non poter disporre di Jefferson, ma lo conosco molto bene e quindi appena rientra non sarà problema. Intanto vediamo all’opera questo ragazzo, Jallow, eppoi gli altri dell’attacco: lì davanti la Viterbese è davvero forte.”

Ora dalle parole bisogna passare ai fatti, per una Viterbese “nuova” nel modulo e nelle scelte dei singoli: l’augurio e che non rimanga “vecchia” nella personalità e nella mentalità. A Pontedera Gio’ deve partire col piede giusto. Anzi, ripartire!

error: Content is protected !!