RINALDI, GOL E PRESTAZIONE DI LIVELLO. DE SOUSA PRIMO CIN CIN

Rinaldi ***

Non poteva iniziare meglio la gara, con un gol prezioso, che sblocca il risultato e mette in discesa l’impegno, confermando anche il livello tutt’altro che trascendentale dei Toscani. Poi, però, rimedia il cartellino giallo, che gli farà saltare la partita di domenica prossima. Tiene bene anche in chiave difensiva e nel primo tempo rimedia una botta e deve ricorrere all’intervento del massaggiatore per qualche attimo.

De Sousa ***

Nel primo tempo non ha molti palloni giocabile e una volta non si intende con Vandeputte e l’azione sfuma. Nella ripresa il pezzo di bravura, il gol del due a zero, una zampata da “Pantera”, che dà un impulso nuovo alla gara della Viterbese in quel momento.

Cenciarelli **

Gioca con impegno e con un paio di accelerazioni utili alla manovra della squadra. Nella ripresa tenta anche – di destro – il tiro da fuori area.

Vandeputte **  

Un paio di affondi nella prima mezzora di gara. Rimane sempre pericoloso e tiene gli avversari in apprensione, anche quando non è protagonista di azioni particolari. Nel finale viene sostituito con Zenuni.

Sini **

Attento nelle chiusure, soprattutto negli anticipi.

 

error: Content is protected !!