US Viterbese

SI PENSA GIA’ AL MONOPOLI. DA OGGI I BIGLIETTI!

Neanche il tempo di gioire per la qualificazione in Coppa Italia che già il campionato bussa alla porta e la Viterbese deve riprendere la via del sud per la gara di Monopoli. Vedremo se avrà portato fortuna la riunione conviviale di stasera a Marta, con i Gialloblu, come scritto ieri sera, ospiti di Peppe Poleggi.

A dirigere l’incontro tra Monopoli e Viterbese sarà Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi della sezione di Terni e Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto.
Il match, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone C 2018/19, avrà inizio, allo Stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, alle ore 14:30.

I biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti per la gara Monopoli – Viterbese potranno essere acquistati da oggi mediante il circuito CIAO TICKETS al prezzo di: INTERO 10 euro (più diritti di prevendita). Di seguito l’elenco dei punti vendita nella provincia di Viterbo: Bar Stargate Via della Pace, 5 – Pescia Romana, Agenzia Viaggi Oky Doky Net Tour Via Antonio Gramsci, 9/D – Montalto di Castro, Tabaccheria Fazio Umberto Piazza Tarquinia, 4 – Montalto di Castro. Tabaccheria Centrale Piazza Vittorio Emanuele, 19 – Ronciglione, Tabaccheria Del Priore Via Falisca, 61/B – Civita Castellana, Tabaccheria Smoking c/o Centro Commerciale Iperconad Via Igino Garbini – Viterbo, Tabaccheria Gianary di Barbetta Ornella Piazza dell’Ortigara, 13 – Viterbo.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di sabato prossimo.

QUI MONOPOLI. Successivamente all’infortunio riportato durante una fase di gioco nella partita Trapani-Monopoli, Salvemini è stato sottoposto ad esami clinici che hanno riscontrato uno stiramento all’adduttore; il calciatore ha già iniziato il percorso di recupero. A seguito di uno scontro di gioco subito durante la partita di Coppa Italia, Potenza-Monopoli, Donnarumma è stato sottoposto ad esami diagnostici: frattura scomposta dello scafoide carpale alla mano destra.

error: Content is protected !!