US Viterbese

GIALLOBLU IN FINALE! TRAPANI-VITERBESE (LIVE OVER) 1-2

I GOL

35′ pt COSTA FERREIRA. Cross dalla sinistra, respinge la difesa gialloblu. La palla giunge a Costa Ferreira, spostato sulla destra: tira di prima intenzione, la difesa non interviene e Demba- che non riesce a intuire- viene battuto sulla propria destra.

45′ pt MIGNANELLI. Capolavoro di Rinaldi, in posizione di centravanti, che di tacco libera sulla sinistra Mignanelli, il quale coglie di sorpresa la difesa di casa e indovina il preciso diagonale che si infila sul palo lungo. E’ la fine di un primo tempo in cui il Trapani è alquanto smarrito, probabilmente senza aver ancora smaltito l’amarezza d essersi giocato il campionato con la sconfitta a Castellammare di Stabia.

15′ st PACILLI. In contropiede, l’ex di turno lascia partire una palombella chirurgica da lontano che scavalca il portiere fuori dai pali e si va ad insaccare sotto l’incrocio dei pali. Indubbiamente un pezzo di bravura che annichilisce un Trapani brutta copia di quello che aveva battuto la Viterbese in campionato.

COSTA FERREIRA, AUTORE DEL PRIMO GOL DELLA GARA

LE FORMAZIONI

VITERBESE (3-4-2-1): Demba; Atanasov, Rinaldi, Coda; De Giorgi, Damiani, Palermo, Mignanelli; Pacilli, Vandeputte; Bismark.
A disp. Forte, Artioli, Sini, Coppola, Luppi, Milillo, Molinaro, Cenciarelli, Polidori, Sparandeo, Tsonev, Zerbin. All. Calabro

SOSTITUZIONI: CENCIARELLI > VANDEPUTTE, SPARANDEO > MIGNANELLI, MOLINARO > PACILLI, COPPOLA > RINALDI, ARTIOLI > DE GIORGI.

TRAPANI (4-2-4): Ferrara; Costa Ferreira, Scognamillo, Mulè, Ramos; Toscano, Corapi; Mastaj, Tulli, Nzola, Fedato.
A disp. Dini, Cavalli, Da Silva, Scrugli, Lomolino, Tolomello, Ferretti, Evacuo, Aloi. All. Italiano.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Garzelli-Nuzzi)

LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO

Demba 6-; Rinaldi 7, Atanasov 6, Coda 6; De Giorgi 6+, Damiani 6+, Palermo 6,5, Mignanelli 7; Pacilli 6,5, Vandeputte 6+; Bismark 6-.

error: Content is protected !!