US Viterbese

GIALLOBLU CONTRO L’IMBATTIBILITA’ ARETINA

IN CAMPO AD AREZZO ALLE ORE 18

SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI PALERMO E SINI

Viterbese, la sfida di Arezzo! Laddove nessuno, in questa stagione, è riuscito a vincere, ad espugnare lo stadio aretino. Sarebbe una gioia supplementare riuscirci, ma non è indispensabile, visto che anche un buon pareggio potrebbe garantire un margine di qualificazione apprezzabile per la gara di ritorno di mercoledì prossimo, quando si deciderà chi, tra le due rappresentanti dell’Italia centrale, dovrà proseguire nella corsa del playoff.

Per tutta la stagione era toccato alla Viterbese affrontare avversari meno stanchi, perché non avevano giocato due partite a settimana. Questa volta le cose cambiano e sarà interessante vedere quanto inciderà la stanchezza accumulata dagli avversari dei Gialloblu nei novantasei minuti giocati contro il Novara. La squadra aretina sarà ancora il 4-3-1-2: potrebbero esserci un paio di cambiamenti nell’undici iniziale, stessa cosa che potrà accadere nella Viterbese, dove sembra probabile un ballottaggio in ogni reparto, mentre il modulo non dovrebbe ambiare, visto che il 3-5-3 ha portato alla conquista della Coppa Italia e che ha soddisfatto anche la proprietà e il patron Camilli.

Si valuteranno fino all’ultimo momento le condizioni di Palermo, che scalpita per esserci – e quelle di Sini in difesa. In caso di assenza di quest’ultimo, Rigoli potrebbe anche prendere in considerazione una linea difensiva diversa

error: Content is protected !!