US Viterbese

MERCATO, STA PER SBLOCCARSI QUALCOSA…

Lavora a ritmi elevati il vertice dirigenziale della nuova Viterbese. Sul tavolo della progettazione, ma anche delle incombenze immediate, ci sono tantissime cose da fare.
Il mercato è una delle priorità. Romani ha spiegato che ci sono alcuni giovani di prospettiva che, fino a domani o dopodomani, devono ancor ottenere il via libera dalla società di appartenenza che, a sua volta, attende sia il giudizio dell’allenatore, sia l’effettivo interesse che alcune squadre di serie B avevano manifestato nei confronti degli stessi giocatori.
Lancetti e Corsi stanno valutando pure un paio di profili importanti di giovani Argentini, ma anche qui, non è pensabile che si possa fare troppo in retta. La società gialloblu continuerebbe anche a stare sulle tracce di Andrea De Falco, classe ’86, centrocampista della Reggina.
Ne deriva che la gara di domenica prossima, valevole per la TIM CUP, a Piacenza, non potrà essere affrontata con una formazione già profilata rispetto al campionato, ma non necessariamente dovrà fare una brutta figura, la squadra dei giovani (e meno giovani, non dimenticando il tandem difensivo Atansov-Markic – ndr),

error: Content is protected !!