ORE 17.30, LA VITERBESE PROVA A RIMANERE IN…QUOTA!

Lopez cambierà poco o nulla della formazione schierata a Bari, a cominciare dalla conferma del giovane portiere Vitali, come dallo stesso tecnico gialloblu anticipato. Il ragazzo di Terni, giunto in sordina tra le pieghe degli ultimi giorni del mercato, è stato gettato nella mischia a sorpresa – forse anche perché la prestazione d Biggeri contro la Paganese non era apparsa inappuntabile – mostrando una sicurezza rilevante, in uno stadio come quello di Bari.
Nonostante una settimana non scevra da puntatine in infermeria, il playmaker De Falco – finora mostratosi elemento dalla buona tecnica – dovrebbe entrare negli undici, componendo una mediana a cinque con Bezziccheri – il ragazzo di Cerenova, galvanizzato dal gol segnato a Bari – Antezza, Errico e De Giorgi. Il tutto in attesa che si riprenda completamente Scalera e che siano pronti gli ultimi arrivati, che regaleranno soluzioni in più a Lopez.
In attacco occhi puntati su Volpe, che cerca il suo primo gol in campionato, e sul “bombardiere nero” Tounkata, attuale capocannoniere del girone.
Difesa titolare, con Atanasov (anche lui ha accusato qualche problemino muscolare durante la settimana – ndr), Markic e Baschirotto.

error: Content is protected !!