Pallavolo

SERIE B. VOLLEYRO’, CAPOLISTA CONTRO ORISTANO

Turno di riposo per l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana nel campionato di Serie B1. Giocheranno, invece, l’Under 16 in Serie B2 e l’Under 14 in Serie D nella sesta giornata di campionato.

SERIE B2 – Guarda tutti dall’alto in basso l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che comanda la classifica del Girone H di Serie B2 con 14 punti. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha vinto tutte le partite disputate in questo inizio di stagione e si trova in un eccellente stato di forma. Domani pomeriggio alle ore 15, la giovane formazione romana affronterà una lunga trasferta in Sardegna. L’Under 16, infatti, giocherà contro l’Ariete Pallavolo Oristano, squadra che occupa l’ottava posizione in classifica, a 4 punti, risultato di una vittoria e tre sconfitte.

SERIE D – Dopo aver conquistato la prima e meritata vittoria in Serie D, l’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco non ha intenzione di fermarsi. Già da alcune partite i miglioramenti del Volleyrò Casal de’ Pazzi erano stati notevoli e finalmente è arrivata la soddisfazione del primo successo stagionale in casa del Puntovolley Castelli Romani. Domani pomeriggio alle ore 16, al PalaVolleyrò, l’Under 14 sfiderà il Sempione Pallavolo che ha 6 punti in classifica, tre in più rispetto al Volleyrò Casal de’ Pazzi, e che si trova al nono posto della classifica del Girone B. 

error: Content is protected !!