CorSport

OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – La Viterbese difende bene la sua media inglese e il suo posto in zona playoff. Inoltre dà una “lustratina” all’autostima, visto che il successo l’ha ottenuto contro il Teramo, la squadra che aveva conquistato più punti nell’anno nuovo.
Ha portato al proscenio il giovane attaccante Salvatore Molinaro, che è di poche parole. Ha trascorso lunghe domeniche in panchina in silenzio, si è sempre fatto trovare pronto quando è dovuto subentrare e ora si è giocata questa chance da titolare mettendo a segno una importante doppietta.
“E’ anche la mia prima doppietta – dice l’attaccante calabrese – e non posso non essere felice, ma sono molto contento soprattutto per la squadra, perché è un risultato molto importante per noi. Non ero sicuro di giocare, ma ci speravo: il mister è uno che ti fa stare sempre sul pezzo e cambia sempre. Determinante è rimanere concentrati”.
La scelta caduta sul ragazzo del ’98 è motivata da Calabro con “la necessità di andare a giocare due contro due con i loro difensori centrali. Faccio i complimenti a lui e alla squadra: sono ragazzi eccezionali, che mi ascoltano sempre e sono soddisfatto di loro. Tutti insieme – è il pensiero del tecnico gialloblu – stiamo facendo bene e, contro le squadre che posseggono qualità, non possiamo permetterci di non dare tutto in campo, di farci mancare il cuore e l’organizzazione di gioco!”

articolo
error: Content is protected !!