LA STRANA IDEA DELLA BOXE…

….. di Tyson sul ring a 53 anni, un Tyson che dice di essere “nella miglior forma della mia vita – ha spiegato ‘Iron Mike’, intervenendo nello show radiofonico ‘Young Money’ del rapper Lil Wayne: – Dio è stato misericordioso con me. Mi sento bene e voglio continuare così. Sono 104 kg al momento e mi sto preparando. Mi preparo ad aiutare quelli che sono stati meno fortunati di me, farò questo combattimento caritatevole”.
Queste le motivazioni che hanno spinto Tyson al clamoroso ritorno sul ring: “Guadagnerò questo denaro per aiutare i senzatetto e i bisognosi – ha detto l’americano – Sono stato un clochard e so fino a che punto è difficile. Non c’è tanta gente che riesce a sopravvivere a questa situazione”.

Non sale sul ring da 15 anni, quando fu sconfitto da Kevin McBride, che pose fine alla sua carriera. Tyson ha affermato che sfiderà un grande nome della boxe, non necessariamente Evander Holyfield, contro cui ci sarebbe la rivincita, dopo il famigerato incontro dell’orecchio staccato con un morso. 

error: Content is protected !!