CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – La Viterbese effettuerà oggi la nuova sessione di tamponi per verificare se i tre giocatori e l’operatore dello staff si siano negativizzati o se, per caso, nel frattempo, non sia risultato positivo qualche altro esponente del gruppo.Solo domani, quindi, in base all’esito dei tamponi, si deciderà se riprendere gli allenamenti e con quanti giocatori.

Un fastidioso ostacolo, quindi, sulla strada della Viterbese, non senza sorpresa, visto l’esito di tutti gli esami precedenti. Per fortuna l’incidente di percorso è giunto distante dall’inizio del campionato e ci sarà tempo, per quella data, per recuperare tutte le situazioni sanitarie.

Saltato, a questo punto, anche l’allenamento congiunto che si sarebbe dovuto tenere domani al “Rocchi” contro il Montespaccato. Con l’occasione la dirigenza ha deciso di organizzare allenamenti congiunti – e amichevoli – soltanto con formazioni professionistiche, magari anche qualcuna di serie C.

Unica nota lieta di questi giorni, che ha rallegrato per qualche attimo il presidente Romano, è stato l’accreditamento di una tranche dei contributi della Lega Pro relativo al minutaggio degli under dello scorso campionato.

error: Content is protected !!