OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – La partenza del portiere Matteo Biggeri – avvenuta ieri – era scontata, anche a seguito delle dichiarazioni del suo agente nei giorni precedenti. E’ passato alla Lucchese, quindi, il ragazzo di Barga, che in carriera ha indossato le maglie di Viareggio, Legnago, Montecatini e Pontedera, ma che a Viterbo non ha trovato lo spazio sperato, non per demeriti tecnici, ma per scelte legate all’assegnazione della maglia numero uno ad un giocatore under.
PORTIERI. Ora la Viterbese aggiorna il suo parco dei portieri, legittimando il ruolo di titolare per Federico Daga (2000), l’ultimo arrivato tra i pali. e quello di dodicesimo di Francesco Maraolo (’98). Se capiterà l’occasione, però, la Viterbese non si tirerà indietro per aggregare un altro estremo difensore del ’99 o del 2000.
Daga, intanto, continua il proprio inserimento nel nuovo gruppo gialloblu e oggi potrà far vedere le sue qualità anche di fronte a degli avversari, visto che gli uomini di Maurizi giocheranno contro la Casertana, sul rettangolo capitolino del “Mancini Park”.

error: Content is protected !!