US Viterbese

DOMANI SI TORNA DI NUOVO IN CAMPO …

ANCORA UN TURNO INFRASETTIMANALE, ALLA PALAZZINA CONTRO L’OLBIA

Non ancora spenti i sospiri della gara con il Modena che si torna subito in campo, domani, quando i Gialloblu cercheranno di sfruttare la seconda gara interna consecutiva, anche se, negli ultimi tempi, giocare in trasferta ha prodotto solo vittorie.

L’Olbia è una ricorrente avversaria degli ultimi anni, ma anche di periodi precedenti con frequentissime sfide, tra Bianchi e Gialloblu, sia in serie C che in quarta serie, oltre alla Coppa Italia, con risultati spesso diversi tra loro. E’ sicuramente una sfida importante per la salvezza, zona in cui tutto è ancora possibile e dove una vittoria cambia completamente il volto della graduatoria. I Sardi, reduci dal pareggio di Imola, sono in questo momento in una zona tranquilla, ma in questo strano campionato non c’è mai troppo da scherzare, perchè un paio di sconfitte possono spingere qualunque squadra verso il basso. All’andata perse la Viterbese, rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Martinelli, appena arrivato, che non riuscì per molto tempo, anche a causa di infortuni, a dare subito il suo contributo, quello che attualmente viaggia su binari di eccellenza.

Tornando alla gara con il Modena, che ha lasciato rammarico tra gli sportivi e suscitato una certa indignazione nella dirigenza, il presidente Romano l’ha archiviata così: “Abbiamo ricevuto complimenti da tutti, ma purtroppo usciamo da questa gara senza nessun punto.”

error: Content is protected !!