TRA QUALCHE ORA LA VITERBESE SCENDE IN CAMPO CONTRO LA GELBISON DELL’EX DE SENA

Viterbese-Gelbison, tra poche ore in campo – ci sarà anche l’ex gialloblu  Carmine De Sena – sicuramente ad alta tensione, perché mette in palio punti importanti per la salvezza.

«Affrontiamo una squadra forte che è composta da giocatori importanti soprattutto in attacco. Sarà una partita maschia. Ci sarà da fare una grande partita. E’ vero – ha detto De Sena – che stiamo segnando poco ma non per questo ci dobbiamo demoralizzare. Speriamo di ritrovare la rete ,ma c’è da ricordare che stiamo dando una grande mano anche a difendere», 

Pesoli chiede alla Viterbese di ripartire, chiede di farlo già contro la Gelbison, ma alla vigilia della sfida del “Rocchi” ha fatto un passo indietro alla sconfitta di domenica contro l’Audace Cerignola: «I ragazzi sono professionisti e vivono di questo lavoro. Cercano di farlo al meglio, ma non dobbiamo solo essere carini in campo, ma pure pratici».

Michele Delrio di Reggio Emilia fischierà l’inizio alle ore 21. In Lega Pro ha diretto in carriera 40 gare. Non ha mai arbitrato la Gelbison, ma tra le curiosità legate all’arbitro detto “Billo” c’è quella di essere uno dei nove figli dell’ex ministro Graziano Delrio. Sarà assistito da Marco Porcheddu di Oristano e Santino Spina di Palermo. Quarto Uomo sarà Matteo Canci di Carrara.

error: Content is protected !!