US Viterbese

VITERBESE, PER LA JUVE STABIA SI CONFIDA PIU’ SULLE SCELTE DI LOPEZ CHE SUL MERCATO …

Oggi la rifinitura di Lopez, sulle cui scelte si confiderà, più che sul mercato che ha visto sfilare una settimana senza “regali” spediti a via della Palazzina. La gara si potrebbe giocare anche, visto che le “Vespe” non stanno attraversando un grande periodo e che il gruppo è stato anche scosso dalle dimissioni di ieri del tecnico Colucci. Lopez potrebbe puntare anche su qualche elemento che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, magari pensando ad un paio di staffette. Sembra che abbia fatto capire alla squadra come difendersi, ora, magari, potrà inventarsi qualcosa per un pò di possesso di palla e di intraprendenza in avanti.

E il mercato continua ad essere molto difficile e vedremo quale sarà il bilancio alla chiusura, di cui parlerà il presidente Romano il giorno successivo al termine delle operazioni.

Convincere giocatori bravi a trasferirsi nella squadra che è ultima in classifica è molto difficile. Ammesso che sia interessato qualcuno bravo, ci vogliono i soldi, che si dovrebbero risparmiare con le partenze di quei giocatori acquistati o confermati in estate in un mercato tutt’altro che illuminato. Partenze difficili, anche perché  molti giocatori non certo “top” non hanno richieste, è bene dirlo, una volta per tutte.

error: Content is protected !!