Sport VariTennis

VITERBO, CONTRO I FORTI ARGENTINI NON SI POTEVA FARE NULLA DI DIVERSO

Troppo forti gli stranieri del Perugia per una dignitosa “Saggini Costruzioni”, che punta soltanto sui tennisti “fatti in casa”. Il circolo perugino ha fatto, invece, una scelta diversa, ingaggiando gli Argentini Julies Quentin Marie e Gian Matias Di Natale, entrambi con ottima classifica Atp. Hanno provato a contrastarli, nelle gare di singolare, Marco Dessì e il fratello Nicolò, ma senza fortuna. Il punteggio è diventato, quindi, ben presto irrecuperabile, anche considerate le sconfitte di Artieri e Montani.

Partita persa, ma i ragazzi di Viterbo hanno lottato con ogni mezzo per evitare il “cappotto” dello zero a sei, riuscendovi con il doppio formato dallo stesso Marco Dessì e da Nicola Montani, che l’hanno spuntata in due set sugli avversari Chiurulli e Fornaci.

Cinque a uno il punteggio finale a favore degli Umbri e classifica che rimane in salita per i Viterbesi, che dovranno impegnarsi al massimo per inseguire la salvezza, a cominciare da domenica prossima, contro Terracina, sui campi del Tennis Club Viterbo.

error: Content is protected !!