PallavoloSport Vari

SCANFERLA E MOSTA, GIOVANI PROTAGONISTI DELL’ITALVOLLEY

Questa mattina la Federazione Italiana Pallavolo ha organizzato un incontro con la stampa per due giovani protagonisti della nazionale italiana, volti del nuovo corso azzurro, il libero Leonardo Scanferla e il centrale Leandro Mosca.

Il commento di Leonardo Scanferla, libero dell’Italvolley: “Ieri è stata una partita dalle mille emozioni e abbiamo sentito veramente tanto il calore del pubblico, ma sicuramente non ci vogliamo fermare. Domani sappiamo che sarà un’altra battaglia come lo è stato anche l’altro anno. Dobbiamo pensare non quello che è stato ma quello che dovrà essere. Sicuramente l’ambiente sarà caldo: molti sostenitori verranno a supportarci. Avere il Presidente Mattarella sarà veramente un onore e un privilegio. La Polonia non ha certo bisogno di presentazioni, è una squadra molto ostica con giocatori realmente importanti. Noi dovremo ripetere la prestazione come quella che è stata ieri.”

  Le parole e le emozioni di Leandro Mosca, centrale azzurro: “Le emozioni sono tante. Speriamo di portare la pallavolo a un livello di audience, sia dal vivo qui a Roma che in televisione, ai livelli che si merita. Domani sicuramente sarà una buona occasione per farlo. L’importanza del pubblico? L’abbiamo sperimentato l’anno scorso in Polonia con i 14mila della finale del mondiale, ieri a Roma e in tutti i palazzetti qua in Italia in cui i tifosi ci hanno sempre travolto con una carica pazzesca e dandoci una spinta in più, quella che non avevamo l’anno scorso e che domani trasformeremo in quella del settimo uomo in più in campo.

error: Content is protected !!